La musica di Sepiatone

Voci dal Guestbook

Nella nuova versione del sito non abbiamo ancora inserito una funzionalità guestbook, ma vi proponiamo alcune voci sorte dalla lettura del vecchio sito e che vale la pena riprodurre qui:

Nome
Città
Commento
Lorenzo C.
Italia

Fin da piccolo ho sempre amato le acustiche d'avanguardia e i musicisti indipendenti che dimostrano coraggio e creatività musicale. Sono contento di avere trovato questo sito perché è importante poter condividere la propria passione per un artista con gli altri.

Nome
Città
Commento
Lavinia
Romania

Ciao !
Io sono fan da tanto tempo, non cambia mai!

Nome
Città
Commento
Nora
PErugia

Così rari, così unici, un colpo di fulmine fin dal primo disco. Anche se per me e per molti altri fans i Sepiatone resteranno i migliori, vorrei che in molti provassero ad imitarli e avremmo un mondo musicale meno povero di quello che è adesso. Fate della poesia musicale pura!

Nome
Città
Commento
Roby
Catania

Sono affascinato dai Sepiatone. Malgrado gli anni che passano sanno restare coerenti con le loro scelte e non essere mai l'imitazione di sé stessi. Malgrado lo stress che deve dare loro tutto questo lavoro creativo riescono sempre a dare il meglio nei concerti che sono preziosissimi. Grazie ancora!

Nome
Città
Commento
Patrick
France

Merci pour tout! Vous êtes le top!

Nome
Città
Commento
FaN4EvEr
-

Sono un fan sfegatato da quando avevo 17 anni. Apprezzo tantissimo il vostro talento. Bravissimi!!!!!

Nome
Città
Commento
Ornella
Pavia

Oggi è il tuo compleanno, Marta !!!!!
Auguroni, sei bravissima!!!!!!

Nome
Città
Commento
FaN4EvEr
Catanzaro

Come spiegare? Una musica così sottile, così armoniosa, che non stanca nemmeno alla centesima volta che ripeti la canzone. Voci ricche, profonde, e i testi poi... Continuate e continueremo anche noi, una vita di canzoni